SOFTWARE GESTIONALE DI CONTABILITA' E MAGAZZINO

Domino.Next è un Software Gestionale facile ed intuitivo pensato per le Piccole e Medie Imprese, Artigiani, Rappresentanti, Commercianti e Negozi. Il Programma può essere fortemente Personalizzato per venire incontro alle esigenze del Cliente.
Domino.Next ha un’infrastruttura Client-Server, come Database utilizza Microsoft SQL Sever. Può essere installato su Singolo PC, Su Rete Aziendale oppure su Virtual Server su Cloud. Oltre all’affidabilità e all’efficienza, Lev.On ITALIA fa dell’ASSISTENZA il suo ulteriore punto di forza.

SICURO

Accessi protetti da password e procedure periodiche di Backup automatiche.

CLOUD

Installabile su Cloud per avere i dati a disposizione ovunque tu sia !! Ideale per sedi multiple.

MULTI-UTENTE

Crea più utenti assegnando diversi diritti sulle procedure e personalizzando i menù.

MODULARE

Acquista separatamente i vari moduli del programma in base alle diverse esigenze aziendali.

MODULI DEL PROGRAMMA

Di seguito una breve panoramica sui Moduli presenti in Domino.Next. I moduli possono essere aggiunti in qualsiasi momento al software.

Contabilità Generale

Permette di effettuare tutte le registrazioni di prima nota e di gestire gli adempimenti fiscali.

Magazzino

Gestione articoli, controllo giacenze ed emissione documenti.

Contabiltà Analitica

Rileva i costi e i ricavi per commessa o centro di costo.

Beni Ammortizzabili

Una procedura automatizzata permette il calcolo degli ammortamenti.

Distinta Base

Crea la composizione di ogni articolo e calcola i tempi di produzione.

Fatturazione Elettronica

I documenti generati in formato XML sono pronti per essere inoltrati all'intermediario scelto.

Listini Personalizzati

Genera listini per singolo articolo, gruppo merceologico o categoria.

Protocollazione

Invia per mail qualsiasi tipo di documento o report; esporta i dati in word o excel.

CRM

Gestisci e pianifica le azioni di marketing e rafforza i rapporti con la clientela.

APP COLLEGATE

Queste sono alcune delle applicazioni collegate a Domino

SIGN-Doc

Questa applicazione ANDROID è stata pensata per ridurre l'utilizzo della carta: potrai apporre direttamente su Smartphone o Tablet la tua firma autografa. Il documento firmato sarà inviato sul gestionale e conservato.

DOM-READER

Pensatata per velocizzare le operazioni di magazzino, con questa applicazione ANDROID puoi inserire gli ordini dal tuo Smartphone o Tablet semplicemente inquadrando il codice a barre o il QR-Code dei prodotti.

BOT

Realizzata per TELEGRAM, questa applicazione è stata pensata per permettere ai vostri clienti o agenti di inserire un ordine in Domino semplicemente utilizzando la Chat. Tutte le funzioni del BOT sono altamente personalizzabili.


CHI SIAMO

Lev.On ITALIA è una società con un'esperienza ventennale nei settori Software, WEB, Hardware e Progettazione Reti Aziendali.

Perche' Noi ?

Diventa anche tu un nostro Cliente !!!



Clienti

0


Installazioni

0


Utenti

0

COSA FACCIAMO

La nostra Attività Principale è la Realizzazione di SOFTWARE GESTIONALI Personalizzati e/o collegati ad altri Applicativi. Per sviluppare prodotti di un standard qualitativo elevato abbiamo seguito percorsi formativi e superato gli esami necessari per ottenere la certificazione da parte di Microsoft per la programmazione (Microsoft Certified Professional).

Disponiamo di un Servizio di Assistenza sempre molto Efficiente e Rapido. A nostra opinione per una società è di fondamentale importanza essere seguiti a 360 gradi, avere dietro le spalle una struttura che possa garantire affidabilità e competenza sia dal punto di vista Software che Hardware.

  • Analisi
  • Programmazione
  • Software Peronalizzati
  • Installazioni e Configurazioni
  • Siti ed Applicazioni Web
  • Networking
  • Cyber Security
Software gestionale

Tipologia Aziende

Ecco aluni esempi di categorie di Aziende che utilizzano i nostri Programmi: